26 Aprile 2024 07:43

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:43

IMPERIA – UNA GIORNATA TRA SPORT E SOLIDARIETA’ CON L’URBAN SPINNING DAY AL PARCO URBANO

In breve: Il ricavato di questa manifestazione andrà devoluto infatti alla Conferenza San Vincenzo De Paoli, associazione storica che si occupa di aiutare le persone più bisognoso della città

foto 1(7)

Imperia – Pedalare per soldiarietà, è proprio questo il motto dell’Urban Spinning Day che si terrà nella splendida cornice del Parco Urbano di Imperia, il 17 maggio, dalle ore 13 alle 14.30. Grazie alla partecipazione di varie palestre di Imperia, Bordighera e Diano Marina che hanno aiutato il progetto della a.s.d. Urban Theory fornendo le biciclette necessarie per fare spinning si è riuscito a dare il via a una grande manifestazione sportiva e di solidarietà.

Il ricavato di questa manifestazione andrà devoluto infatti alla Conferenza San Vincenzo De Paoli, associazione storica che si occupa di aiutare le persone più bisognoso della città. “E’ una delle prime manifestazioni che faremo al Parco Urbano – spiega l’assessore Sara Serafiniabbiamo sfidato un po’ di difficoltà burocratiche visto che il parco è del demanio, ma questo spazio è bellissimo già adesso che non è ancora finito, figuriamoci dopo e inoltre il fine benefico era troppo importante”.

Abbiamo già circa 43 iscritti e c’è posto ancora per una decina di partecipanti – spiega uno degli organizzatori, Marco Dolla, della palestra Dollavogliamo inoltre ringraziare Sara Ricca, presidente dell’asd Urban Theory, Paola Ferro che si è occupata della parte più tecnica, ma poi anche i Fratelli Carli che hanno realizzato le locandine e soprattutto il Parco Urbano Cafè che offre un piccolo spogliatoio per i partecipanti, il bagno e la corrente elettrica visto che suonerà anche il deejay Dani Strani Suoni durante la manifestazione“.

Condividi questo articolo: