Imperia: spaccio di droga, Polizia arresta 19enne in piazza Ricci/I dettagli

Attualità Imperia

Dopo l’arresto di ieri, questa mattina si è tenuto il processo per direttissima.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

Pizzicato con contanti e droga in piazza Ricci, un 19enne, nel pomeriggio di ieri, è stato arrestato dalla squadra volante della Polizia, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Questa mattina in Tribunale a Imperia si è svolto il processo per direttissima, al termine del quale il giudice ha disposto l’obbligo di firma. Il legale del 19enne ha poi chiesto il rito abbreviato. Il processo si è chiuso con la condanna a  6 mesi di carcere, pena sospesa.

Spaccio: convalidato arresto 19enne

Nella giornata di ieri, il giovane, italiano, disoccupato e con precedenti per furto, è stato fermato a piedi dalla Polizia in piazza Ricci, nel cuore di Porto Maurizio, ed è stato trovato in possesso di 180 euro in contanti e 7 grammi di hashish. Al giovane è stato contestato anche il possesso di circa un grammo di coca, ritrovato all’interno dell’auto della Polizia dopo la traduzione del giovane in Questura. 

Gli agenti hanno eseguito anche una perquisizione nell’abitazione del 19enne, dove sono stati trovati altri involucri di hashish (3 grammi) e altri 55 euro in contanti.

Dopo l’arresto di ieri, questa mattina il processo per direttissima e la condanna a 6 mesi con la formula del rito abbreviato.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!