26 Aprile 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:24

Trova gattino abbandonato e lo salva: il gesto d’amore del ciclista dianese Niccolò Bonifazio/Foto e video

In breve: Bonifazio, notando il cucciolo solo e miagolante, ha deciso di portarlo via con sé, per dargli cibo e protezione.

“L’ho trovato vicino a un sacco nero della spazzatura”. Così racconta il dianese Niccolò Bonifazio, giovane campione nel mondo del ciclismo, parlando del gattino trovato per strada durante un giro in bicicletta.

Il ciclista dianese Bonifazio salva un gattino abbandonato

Bonifazio, notando il cucciolo solo e miagolante, ha deciso di portarlo via con sé, per dargli cibo e protezione. Il video che ha realizzato, dove si vede che, mentre pedala, porta il micio in una mano, è stato pubblicato sui suoi canali social e, in breve tempo, ha fatto il giro del web, scatenando ondate di complimenti e dimostrazioni di affetto per il bel gesto.

“Ecco cosa succede quando le persone abbandonano gli animali, ma tu te li porti a casa – scrive Bonifazio – Oggi mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare, mi sono avvicinato e vicino sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno”.

Ecco il video del salvataggio

 

when people abandon animals but you take them to your home ! ? ? Oggi mentre ero alla fontana che riempivo la borraccia ho sentito in lontananza miagolare, mi sono avvicinato e vicino sacco nero della spazzatura ho trovato questo simpatico micetto, probabilmente abbandonato da qualcuno ! ?#rescuecats #cats

Pubblicato da Niccolò Bonifazio su Giovedì 23 maggio 2019

Il gattino a casa

 

Condividi questo articolo: