26 Aprile 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:30

Da Lucinasco agli studi Mediaset con Gerry Scotti: l’imperiese Giada a “Caduta Libera”/La puntata

In breve: Giada ha risposto correttamente alle prime quattro domande, ma alla quinta è stata eliminata dal gioco, attraverso l'ormai famosa botola.

Giada Poidebard, 47 anni, proveniente da Lucinasco, ma originaria di Stradella, ha partecipato al quiz televisivo “Caduta Libera” su Canale 5, condotto da Gerry Scotti.

“Caduta Libera”: su Canale 5 anche Giada da Lucinasco

Ieri sera, nella puntata di “Caduta Libera”, quiz televisivo che vede 11 concorrenti sfidarsi su domande di cultura generale per raggiunger un montepremi di 500 mila euro, ha visto la presenza anche di Giada da Lucinasco, accompagnata dal marito Fabio. 

In caso di mancata risposta corretta, i concorrenti, ad uno a uno, cadono nelle “botole”, fino a decretare il campione della puntata.

“Sono Giada ha raccontato la concorrente – ho 47 anni, sono sposata con Fabio e vengo da un paesino sperso tra gli ulivi dell’entroterra di Imperia, però non sono ligure, ma di Stradella”.

“Mi hanno riferito – ha aggiunto Gerry Scottiche quando eri giovani hai vinto miss Stradella”.

Giada ha risposto correttamente alle prime quattro domande, ma, non avendo trovato la soluzione al quesito riguardante la tax sui consumi energetici che producono inquinamento (carbon), è stata eliminata dal gioco, attraverso l’ormai famosa botola.

Prima di cadere, Giada ha rivolto un saluto a casa: “Saluto mia cognata Elisabetta che è di Imperia”.

Per rivedere la puntata:

Condividi questo articolo: