26 Aprile 2024 09:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 09:45

COMUNE DI IMPERIA. POSIZIONI ORGANIZZATIVE, 52 LE DOMANDE PRESENTATE. ECCO A CHI SONO STATE ASSEGNATE/L’ELENCO

In breve: Sono 52 in totale le domande presentate da dipendenti e funzionari del Comune di Imperia nell'ambito della procedura di riassegnazione delle posizioni organizzative ridotte dall’amministrazione Capacci da 44 a 23

posizioni organizzative

 

Sono 52 in totale le domande presentate da dipendenti e funzionari del Comune di Imperia nell’ambito della procedura di riassegnazione delle posizioni organizzative ridotte dall’amministrazione Capacci da 44 a 23 e successivamente azzerate. Ventitre quelle accettate, dopo l’analisi dei curriculum da parte del dirigente del settore personale e dei dirigenti dei settori interessati. Le posizioni organizzative garantiscono un surplus di stipendio, da un minimo di 5 mila a un massimo di 10.500 euro lordi all’anno, a fronte di una responsabilità specifica in un determinato settore.

La procedura di riassegnazione delle posizioni organizzative ha creato forti tensioni a Palazzo Civico, con molti dipendenti sul piede di guerra per le modalità di riassegnazione stabilite dall’amministrazione, basate più sull’esperienza che sui titoli di studio. Alcuni dei titolari “storici” di posizione organizzativa non hanno presentato domanda per protesta e anche le assegnazioni stabilite dai dirigenti non mancheranno di far discutere in Comune nei prossimi giorni.

TUTTE LE DOMANDE PRESENTATE, SETTORE PER SETTORE

1) Servizio Elettorale, Anagrafe e Demografici: n. 2 domande;
2) Servizio attività commerciali e artigianali, S.U.A.P., Relazioni con il Pubblico: n. 4 domande;
3) Servizio Gare, Contratti, Appalti ed Economato: n. 1 domanda;
4) Servizio Bilancio, Contabilità, IVA: n. 1 domanda;
5) Servizio Entrate:n. 1 domanda;
6) Servizio Valorizzazione Patrimonio: n. 2 domande;
7) Servizio Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di Stabilità e Controllo di gestione: n. 1 domanda;
8) Servizio interventi di Sostegno e Tutele: n. 6 domande;
9) Servizio Prima Infanzia e Attività Educative: n. 4 domande;
10) Servizio Amministrativo unico: n. 4 domande;
11) Servizio Coordinamento ATS 11: n. 6 domande;
12) Servizio Manutenzione (strade, impianti tecnologici e termici, impianti sportivi e stabili):n. 1 domanda;
13) Servizio studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche: n. 2 domande;
14) Servizio Ambiente, Qualità Urbana, Certificazione e CEA: n. 1 domanda;
15) Servizio Pianificazione, Convenzioni urbanistiche e Cartografia: n. 3 domande;
16) Servizio Edilizia/Sportello Unico per l’edilizia e controllo e dissuasione dell’abusivismo: n. 1 domanda;
17) Servizio Amministrativo e programmazione LLPP, Urbanistica e Ambiente – Studio bandi e opportunità: n. 2
domande;
18) Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico: n. 1 domanda;
19) Servizio Attività Culturali e Manifestazioni: n. 2 domande;
20) Servizio Biblioteca: n. 1 domanda;
21) Comando: n. 2 domande;
22) Nucleo Sicurezza e controllo del territorio: n. 3 domande;
23) Servizio controllo strategico, legalità, trasparenza, performance e standard dei servizi: n. 1 domanda;

LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE ASSEGNATE (NOMI E IMPORTI ANNUALI LORDI)

– SERVIZIO ELETTORALE, ANAGRAFE E DEMOGRAFICI (SETTORE AMMINISTRATIVO) – MILENA BAITONE 5.200 euro
– SERVIZIO ATTIVITA’ COMMERCIALI E ARTIGIANALI, SUAP E RELAZIONI CON IL PUBBLICO (SETTORE AFFARI LEGALI, GARE, CONTRATTI, COMMERCIO E RELAZIONI CON IL PUBBLICO) – VITTORIO PANIZZA 5.200 EURO
– SERVIZIO GARE, CONTRATTI, APPALTI ED ECONOMATO (SETTORE AFFARI LEGALI, GARE, CONTRATTI, COMMERCIO E RELAZIONI CON IL PUBBLICO) – DANIELA GRASSANO 7 MILA EURO
– SERVIZIO BILANCIO, CONTABILITA’ E IVA (SETTORE SERVIZI FINANZIARI) – MARIANGELA BESSONE 7 MILA EURO
– SERVIZIO ENTRATE (SETTORE SERVIZI FINANZIARI) – FABRIZIO ACQUARONE 10.500 EURO
– SERVIZIO VALORIZZAZIONE PATRIMONIO (SETTORE SERVIZI FINANZIARI) – MARIA CATERINA GANDOLFO 6 MILA EURO
– SERVIZIO MONITORAGGIO EQUILIBRI FINANZIARI, PATTO DI STABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE (SETTORE SERVIZI FINANZIARI) – NADIA GAZZANO 6 MILA EURO
– SERVIZIO INTERVENTI DI SOSTEGNO E TUTELE (SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA’ EDUCATIVE E SCOLASTICHE) – MARIA PETRICACCIO 5.200 EURO
– SERVIZIO PRIMA INFANZIA E ATTIVITA’ EDUCATIVE (SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA’ EDUCATIVE E SCOLASTICHE) – CARLA GUGLIERI 5.200 EURO
– SERVIZIO AMMINISTRATIVO UNICO (SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA’ EDUCATIVE E SCOLASTICHE) – VILMA LACQUA 5.200 EURO
– SERVIZIO COORDINAMENTO ATS 11 (SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA’ EDUCATIVE E SCOLASTICHE) – MARIA PETRICACCIO 5.200 EURO
– SERVIZIO MANUTENZIONE STRADE, IMPIANTI TECNOLOGICI E TERMINI, IMPIANTI SPORTIVI E STABILI (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – SONIA MARTINI 8 MILA EURO
– SERVIZIO STUDIO, PROGETTAZIONE E ESECUZIONE OPERE PUBBLICHE (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – MARIELLA GLORIO 8 MILA EURO
– SERVIZIO AMBIENTE, QUALITA’ URBANA, CERTIFICAZIONE E CEA (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – SONIA MARTINI 8 MILA EURO
– SERVIZIO PIANIFICAZIONE, CONVENZIONI URBANISTICHE E CARTOGRAFIA (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – FLORIANA RAIMONDO 7 MILA EURO
– SERVIZIO EDILIZA, SPORTELLO UNICO DELL’EDILIZIA E CONTROLLO E DISSUASIONE DELL’ABUSIVISMO (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – FAUSTO MELA 10.500 EURO
– SERVIZIO AMMINISTRATIVO E PROGRAMMAZIONE LL.PP., URBANISTICA E AMBIENTE, STUDIO BANDI E OPPORTUNITA’ (SETTORE URBANISTICA, LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE) – SUSANNA RAIMONDO 8 MILA EURO
– SERVIZIO GESTIONE RISORSE UMANE E TRATTAMENTO GIURIDICO ED ECONOMICO (SETTORE PERSONALE E AFFARI GENERALI) – ANNA MARIA GOBELLO 5.200 EURO
– SERVIZIO ATTIVITA’ CULTURALI E MANIFESTAZIONI (SETTORE CULTURA, MANIFESTAZIONI E PROTEZIONE CIVILE) – SABRINA AICARDI 5.200 EURO
– SERVIZIO BIBLIOTECA (SETTORE CULTURA, MANIFESTAZIONI E PROTEZIONE CIVILE) – SILVIA BONJEAN 5.200 EURO
– COMANDO (SETTORE CORPO POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA URBANA) – ANGELO ARRIGO 9 MILA EURO
– NUCLEO SICUREZZA E CONTROLLO DEL TERRITORIO (SETTORE CORPO POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA URBANA) – SANDRO CALZIA 6 MILA EURO
– SERVIZIO CONTROLLO STRATEGICO, LEGALITA’, TRASPARENZA, PERFORMANCE E STANDARD DEI SERVIZI (SEGRETERIA GENERALE SISTEMA DEI CONTROLLI) – GIAMPAOLO FILIPPI 5.200 EURO

Condividi questo articolo: