23 Aprile 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:07

Imperia, via Acquarone: voragine in mezzo alla strada. “Dopo un mese nulla è cambiato. Quanto tempo ci vuole?”

In breve: Un simile cedimento si era verificato diversi mesi fa, ma il problema continua a ripresentarsi, probabilmente a causa delle tubazioni che si trovano al di sotto dell’asfalto.

“A distanza di un mese non è cambiato nulla”. È così che affermano alcuni cittadini riferendosi alla voragine che, da tempo, si è formata in mezzo a via Acquarone, a Porto Maurizio, a pochi metri dal Palasalute.

Cratere nell’asfalto in via Acquarone: i cittadini chiedono un intervento

Poco più di un mese fa,  in via Acquarone, strada molto trafficata sia da chi si dirige verso Artallo sia da chi vuole raggiungere semplicemente il Palasalute, è stato istituito il senso unico alternato (attraverso l’utilizzo di un semaforo mobile) a causa della presenza di un profondo buco proprio al centro della carreggiata.

“La soluzione doveva essere temporanea in attesa della riparazione – scrive un lettore – ma invece la situazione è rimasta invariata”.

“Da circa un mese in via Acquarone è presente il semaforo che disciplina il senso unico alternato – scrive un’altra lettrice lettrice – Quanto tempo ancora ci vorrà per risolvere il problema?”.

Condividi questo articolo: