26 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:37

Cani e padroni si azzuffano in strada a Diano Marina, due uomini finiscono all’ospedale / la storia

In breve: Sarà compito degli uomini del comandante Bozzano cercare di ricostruire la dinamica dei fatti attribuire le eventuali responsabilità. 

Due uomini, un dianese di 35 anni e un genovese di 60, sono venuti alle mani questa mattina in strada a Diano Marina per un litigio fra i rispettivi cani. I due animali si sarebbero azzuffati e i loro padroni  si sarebbero prima affrontati a parole per poi passare alle vie di fatto. Non si tratta di un caso però, in quanto secondo una prima ricostruzione, i due avrebbero già avuto una discussione alcuni giorni prima sempre a causa dei cani tipo pitbull.

Diano Marina: violenta lite tra cani e padroni finisce al pronto soccorso

A dividere i due contendenti alcuni passanti che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia municipale di Diano Marina coadiuvati dai militari del nucleo radiomobile di Imperia. Per i due uomini è stato necessario l’intervento della croce d’oro di Cervo e della Croce Rossa di Diano Marina che li hanno trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Imperia. Ad avere la peggio il 60enne che ha riportato importanti lesioni al volto. Sarà compito degli uomini del comandante Bozzano cercare di ricostruire la dinamica dei fatti attribuire le eventuali responsabilità.

Condividi questo articolo: