19 Aprile 2024 16:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:12

FORZA ITALIA. GIOVANNI TOTI NELLA TERRA DELL’EX MINISTRO SCAJOLA. LUNEDÌ 19 MAGGIO IL CONSIGLIERE POLITICO SARÀ A SANREMO

In breve: Insieme a Toti l'europarlamentare Licia Ronzulli. Ad accompagnarli il coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti e il coordinatore provinciale il consigliere regionale Marco Scajola

studio-aperto-giovanni-toti

Il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti (principale artefice dell’esclusione dell’ex Ministro Claudio Scajola dalle liste per le elezioni europee) e l’europarlamentare Licia Ronzulli lunedì 19 maggio, alle ore 14 presso il Cafépermare a Sanremo, incontreranno amici e sostenitori di Forza Italia.
Saranno accompagnati dal coordinatore regionale on. Sandro Biasotti e dal coordinatore provinciale il consigliere regionale Marco Scajola.

L’iniziativa nasce per promuovere il programma degli azzurri in vista delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, nonché per sostenere l’azione politica di Forza Italia in provincia di Imperia ed i candidati alla carica di Sindaco per Sanremo e Ventimiglia, Gianni Berrino e Giovanni Ballestra.

Condividi questo articolo: