28 Marzo 2024 21:42

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:42

Musica Live: Sabato 1 Giugno in Villa Mascaraldi, a Diano Castello, vi attende il Duetto Jazz con i Maestri Paolo Zirilli e Danilo Pala

In breve: Scopri in una serata speciale Villa Mascaraldi, il luogo perfetto per gustare “Coquillage, Pesce Fresco e Bollicine” in un ambiente elegante e rilassato.

Villa Mascaraldi è un luogo in cui la magia del mare e il verde argentato degli ulivi fanno da cornice alle tue serate estive di buon cibo e musica live. 

Vogliamo farti vivere una esperienza estremamente piacevole e per questo siamo felici di inaugurare sabato 1 di giugno la stagione estiva con un duetto jazz. 

Al pianoforte ci sarà il maestro Paolo Zirilli, al saxofono il maestro Danilo Pala.

Paolo Zirilli è uno psichiatra torinese, che ha coltivato la passione per la musica fin dai tempi dell’università, Danilo Pala è un sassofonista di forte impronta parkeriana, dalla voce potente e inconfondibile che ha suonato con jazzisti di fama internazionale.

Potrete apprezzare la loro musica gustando uno dei piatti della nostra cucina. ll plateau Royal è il prodotto principe, ma proponiamo anche coquillage e tanti piatti di pesce fresco, sempre accompagnati da spumeggianti bollicine o vini pregiati. Calice alla mano potrai infatti scegliere tra 50 grandi etichette: 36 spumanti italiani e 14 champagne francesi, per conoscere le tipicità e le eccellenze dei diversi territori.

Ti potrai rilassare nell’ampio giardino, alle spalle di Diano Marina, dove sarai coccolato dal profumo e dal sapore del mare in un contesto caldo e accogliente.

Durante l’estate seguiranno tante serate a tema, per cui se hai piacere di essere aggiornato sulle nostre novità, ti consiglio di seguirci su Facebook https://www.facebook.com/Villa.Mascaraldi/ o su Instagram https://www.instagram.com/villamascaraldi/

Per maggiori informazioni https://www.villamascaraldi.it/

Telefono: (39) 0183 49 3004

Via Diano S. Pietro, 18013 Diano Castello (IM)

 

Condividi questo articolo: