26 Aprile 2024 22:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:28

Calcio Eccellenza, Imperia: ipotesi cessione, parla la società. “Stop a trattativa con Riachi. Troppa differenza tra domanda e offerta”

In breve: Il direttivo societario della ASD Imperia Calcio si è riunito per valutare l'ipotesi di proposta d'acquisto societaria

Il direttivo societario della ASD Imperia Calcio si è riunito per valutare l’ipotesi di proposta d’acquisto societaria pervenuta dal gruppo interessato a cui fa riferimento, l’ex stella nerazzurra, Roberto Iannolo e, l’imprenditore, Lorenzo Anas Riachi.

“Riteniamo che – scrive la società in una nota stampa – per questa stagione 2019-20, non ci siano gli estremi per poter andare avanti, vista la troppa differenza tra domanda – offerta e l’approssimarsi della stagione sportiva che non consente il protrarsi della trattativa, vista la pianificazione e programmazione della stessa.

Accogliamo, con molto piacere, l’interessamento dell’Onorevole Eugenio Minasso. Ci gratifica molto. Siamo aperti ad una collaborazione e pronti ad accoglierlo per il bene della nostra società”

Condividi questo articolo: