16 Aprile 2024 21:59

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 21:59

Imperia piange Pasquale Indulgenza: il cordoglio dell’ARCI. “Ha saputo portare avanti le sue battaglie con lealtà e onestà”

In breve: Anche l'ARCI di Imperia si stringe intorno al dolore di amici e familiari ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Compagno Pasquale Indulgenza

“La prematura scomparsa di Pasquale ci lascia senza parole – Anche l’ARCI di Imperia si stringe intorno al dolore di amici e familiari ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Compagno Pasquale Indulgenza.

Addio a Pasquale Indulgenza, il cordoglio di ARCI

“Pasquale non si è mai tirato indietro nell’impegno civile e politico. E’ sempre stato vicino all’ Arci, è stato uno dei promotori e fondatori dell’Arci solidarietà Imperia: sempre pronto a dare una mano ma anche a spronarci a fare meglio, a dare di più, anche discutendo in maniera animata ma sempre con rispetto e affetto.  Tante volte la pensavamo diversamente e tante volte, forse, non lo abbiamo capito.

Nei suoi interventi, durante riunioni e assemblee faceva sempre la differenza, con contributi di alto profilo, analisi lucide e profonde della realtà.

Se ne va un politico che ha saputo portare avanti le sue battaglie con lealtà e onestà, un uomo di fine intelligenza, idealista e sensibile, che ha dato tanto, tantissimo alla nostra città e non solo.

Se ne va una persona di cultura, un insegnante, che ha dedicato alla cultura stessa e al suo insegnamento la sua vita. Quanto ancora avrebbe potuto dare.

Se ne va un amico, semplicemente. Tanto di Arci è merito tuo, e questo invece rimarrà per sempre. Arrivederci Pasquale”.

Condividi questo articolo: