Imperia piange Pasquale Indulgenza: il cordoglio dell’ARCI. “Ha saputo portare avanti le sue battaglie con lealtà e onestà”

Attualità Imperia

Anche l’ARCI di Imperia si stringe intorno al dolore di amici e familiari ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Compagno Pasquale Indulgenza

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!

“La prematura scomparsa di Pasquale ci lascia senza parole – Anche l’ARCI di Imperia si stringe intorno al dolore di amici e familiari ed esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del Compagno Pasquale Indulgenza.

Addio a Pasquale Indulgenza, il cordoglio di ARCI

“Pasquale non si è mai tirato indietro nell’impegno civile e politico. E’ sempre stato vicino all’ Arci, è stato uno dei promotori e fondatori dell’Arci solidarietà Imperia: sempre pronto a dare una mano ma anche a spronarci a fare meglio, a dare di più, anche discutendo in maniera animata ma sempre con rispetto e affetto.  Tante volte la pensavamo diversamente e tante volte, forse, non lo abbiamo capito.

Nei suoi interventi, durante riunioni e assemblee faceva sempre la differenza, con contributi di alto profilo, analisi lucide e profonde della realtà.

Se ne va un politico che ha saputo portare avanti le sue battaglie con lealtà e onestà, un uomo di fine intelligenza, idealista e sensibile, che ha dato tanto, tantissimo alla nostra città e non solo.

Se ne va una persona di cultura, un insegnante, che ha dedicato alla cultura stessa e al suo insegnamento la sua vita. Quanto ancora avrebbe potuto dare.

Se ne va un amico, semplicemente. Tanto di Arci è merito tuo, e questo invece rimarrà per sempre. Arrivederci Pasquale”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione

 

Aiutateci ad informarvi!