28 Marzo 2024 13:06

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:06

Giornata della donazione: sabato 1 giugno a Taggia l’autoemoteca di Avis per la raccolta di sangue/Il programma

In breve: Presentarsi dopo aver fatto una colazione leggera, muniti di documento di identità e tessera sanitaria. A tutti i donatori verrà consegnato un Buono Colazione.

Sabato 1 giugno Avis Imperia Organizza: la giornata della donazione che si terrà a Taggia, Presso lo Shopville “La Riviera”, dalle 8.30 alle 12:30 Personale medico vi darà tutte le informazioni necessarie per donare il sangue presso un’Autoemoteca attrezzata.

Sabato 1 giugno la giornata di raccolta sangue di Avis: chi può donare?

Possono donare coloro che sono in buona salute, hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni, peso superiore ai 50 Kg. Il personale medico, valuterà attentamente questi ed altri parametri affinché la donazione sia sicura sia per il donatore che per il ricevente.

Presentarsi dopo aver fatto una colazione leggera, muniti di documento di identità e tessera sanitaria. A tutti i donatori verrà consegnato un Buono Colazione.

La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere fatta sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita Umana.

Condividi questo articolo: