29 Marzo 2024 07:13

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:13

Imperia piange Pasquale Indulgenza: il cordoglio del Liceo Amoretti e Artistico. “Ha contribuito ad arricchire la crescita e la maturità dei suoi studenti”

In breve: La sua perdita colpisce gli studenti, il personale A.T.A., i docenti e il Dirigente scolastico

Il Liceo Amoretti e Artistico di Imperia e Sanremo piange il Prof. Pasquale Indulgenza, una figura di grande valore umano e professionale, che ha contribuito ad arricchire la crescita e la maturità dei suoi studenti unendo attività culturale e di insegnamento di altissimo livello.

Una delle personalità della cultura storico-filosofica più apprezzate tra i docenti della nostra scuola e della provincia, capace di conciliare passione e determinazione nella sua professione, ha trasmesso vivacità intellettuale, impegno, linearità e coerenza di pensiero sempre unite a sensibilità, signorilità e pacatezza.

La sua perdita colpisce gli studenti, il personale A.T.A., i docenti e il Dirigente scolastico.

Su iniziativa degli alunni, il Liceo Amoretti e Artistico sta realizzando un raccolta fondi a favore della Casa famiglia Pollicino di Imperia, per onorare la grande vicinanza e attenzione ai giovani che ha sempre caratterizzato il professore a scuola e nella società civile.

Condividi questo articolo: