29 Marzo 2024 06:42

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:42

Imperia, Ruota Panoramica: la soddisfazione dei gestori. “Centinaia di visite, la città ci ha accolto con grande entusiasmo”

In breve: "Siamo dispiaciuti per le condizioni meteo che fino ad oggi non hanno permesso la regolarità del servizio, ma la gente sta apprezzando la nostra attrazione"

La Ruota Panoramica IMPERIA WHEEL, nonostante il tempo in questo periodo non sia stato clemente, già diverse centinaia di persone hanno approfittato della novità e sono saliti a 30 metri di altezza per gustarsi il panorama e le bellezze della città.

“Siamo dispiaciuti per le condizioni meteo che fino ad oggi non hanno permesso la regolarità del servizio, ma la gente sta apprezzando la nostra attrazione e tutti i clienti scendono soddisfatti e contenti di quanto vedono dichiara Cristian Parisi, titolare della Ruota Panoramica.

“Per noi quindi – prosegue il titolare – al momento l’esperienza è positiva, far provare emozioni nuove è il nostro obbiettivo e a Imperia ci stiamo riuscendo bene.

Essendo un’attrazione piacevole e adatta a qualsiasi età (non ci sono limitazioni), abbiamo un target molto variegato, molte famiglie durante il giorno e molti giovani la sera e nel fine settimana.

Abbiamo in programma una importante iniziativa per venerdì 7 giugno, quale omaggio per la fine della scuola.

Tutti i bambini delle elementari potranno infatti salire gratuitamente sulla Ruota (accompagnati da un adulto pagante); vogliamo essere riconoscenti verso questa città che ci sta accogliendo come fossimo a casa nostra”.

“Siccome crediamo molto in questa meravigliosa città – conclude Cristian Parisi e vorremmo tornare tutti gli anni come un appuntamento fisso, abbiamo creato una pagina Facebook dedicata dove è possibile, oltre a rimanere aggiornati sugli eventi in programma, pubblicare foto e scrivere le esperienze relative la Ruota Panoramica”.

Condividi questo articolo: