Imperia, piazzetta dell’Olmo: ennesimo atto vandalico, la rabbia di una commerciante. “Pronta a sporgere denuncia”/Le immagini

Attualità Imperia

“Pronta a fare denuncia”. Con queste parole, Roberta Saglietto, commerciante di Via dell’Ospedale, in centro a Oneglia, si rivolge ai responsabili dell’ennesimo atto vandalico in Piazzetta dell’Olmo. Atti vandalici in piazzetta dell’Olmo Roberta Saglietto, unitamente ad altri commercianti, da tempo pianta piante e fiori per abbellire e dare decoro alla piccola piazza. Puntualmente però, dopo poche ore, le decorazioni […]

“Pronta a fare denuncia”. Con queste parole, Roberta Saglietto, commerciante di Via dell’Ospedale, in centro a Oneglia, si rivolge ai responsabili dell’ennesimo atto vandalico in Piazzetta dell’Olmo.

Atti vandalici in piazzetta dell’Olmo

Roberta Saglietto, unitamente ad altri commercianti, da tempo pianta piante e fiori per abbellire e dare decoro alla piccola piazza. Puntualmente però, dopo poche ore, le decorazioni vengono strappate via da ignoti.

Inoltre, nonostante l’area sia video-sorvegliata, i commerciante di via dell’Ospedale ogni giorno sono costretti a ripulire la piazzetta dai cocci di bottiglie di birra, lattine, cartacce e scritte sui muri.

“Avete distrutto il lavoro di mesi in piazzetta dell’Olmo – afferma Roberta Saglietto, rivolgendosi ai responsabili – Sappiate che vi ha ripreso la telecamera. Lunedì farò partire la denuncia”.

Segui Imperiapost anche su: