21 Luglio 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

21 Luglio 2024 11:51

Diano Marina: battaglia legale parcheggi blu. Uniondelta dovrà versare 23 mila euro al Comune/I dettagli

In breve: Ventitremila euro. Così si è chiuso il contenzioso che vedeva contrapposti, in Tribunale a Imperia, il Comune di Diano Marina e l'azienda Uniondelta Srl.

Ventitremila euro. Così si è chiuso il contenzioso che vedeva contrapposti, in Tribunale a Imperia, il Comune di Diano Marina e l’azienda Uniondelta Srl che, sino al 2013, ha gestito il servizio di riscossione dei parcheggi a pagamento nella città degli aranci.

Diano Marina: battaglia legale tra Comune e Uniondelta Srl

Il Comune di Diano Marina contestava un ammanco, a fine contratto, per quel che concerne gli incassi, pari a circa 100 mila euro.

La vicenda, approdata in Tribunale, si è risolta con la nomina di un Ctu (Franco Calcagno) che ha stabilito in 23 mila euro la cifra dovuta dalla Uniondelta Srl al Comune di Diano Marina, rappresentato dall’avvocato Matteo Borello del foro di Genova, per una conclusione bonaria della controversia.

Nei giorni scorsi la Giunta Comiunale ha ufficialmente accettato la proposta conciliativa in quanto “in linea con gli indirizzi dell’Amministrazione Comunale” e, in quanto, “ragionevole e rispondente all’interesse pubblico addivenire alla definizione bonaria della controversia”.

 

 

Condividi questo articolo: