24 Aprile 2024 11:28

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:28

Imperia: ladri in azione alle ex Ferriere. “Messi in fuga dai miei cani”

In breve: A raccontare l'episodio una residente, che si trovava in casa nel momento in cui i malviventi hanno provato a forzare la porta.

Ladri in azione sabato sera in via Filippo Buonarroti, alle ex Ferriere, a Imperia. A raccontare l’episodio una residente, che si trovava in casa nel momento in cui i malviventi hanno provato a forzare la porta, messi in fuga dai cani.

Imperia: ladri in azione alle ex Ferriere

“In piena notte – racconta – ho sentito abbaiare il cane e un rumore simile a quello della chiave nella serratura. Ho pensato che fosse mia figlia. Dopo un pò, non sentendola entrare, mi sono alzata e ho guardato dallo spioncino. Era tutto buio e sono tornata a dormire. 

Al mattino, quando ho aperto, ho trovato i segni sia sulla maniglia che sulla porta. Hanno provato ad entrare con un piede di porco. Per fortuna vivo con tre bull terrier. Chiunque fosse, è stato messo in fuga dai cani. 

Non tutti, però, hanno dei cani in casa e questo non è un bel precedente, per questo ho voluto rendere pubblica questa vicenda. In modo tale che tutti tengano gli occhi aperti”.

 

 

Condividi questo articolo: