26 Aprile 2024 04:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:45

Imperia: violento scontro tra due auto in via Nazionale, ferita una donna. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Municipale/Foto e video

In breve: Durante le operazioni di soccorso la viabilità è stata bloccata in entrambi i sensi.

Incidente stradale questa mattina in via Nazionale, all’altezza della curva sottostante il viadotto autostradale. Ferita una donna, trasportata al Pronto Soccorso di Imperia.

Violento scontro tra due auto in via Nazionale: i soccorsi

Secondo una prima ricostruzione, nella mattina di oggi, una Toyota, con a bordo marito e moglie, mentre procedeva in direzione monte, si sarebbe scontrata, per cause ancora in fase di accertamento, con una Citroen, condotta da un giovane, con a bordo anche la madre, proveniente dalla direzione opposta.

Ad avere la peggio la donna sulla Toyota che, dopo essere stata immobilizzata sulla spinale da Vigili del Fuoco e militi della Croce d’Oro di Imperia, è stata trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo di media gravità. Ferito lievemente anche il marito, che conduceva l’auto. Fortunatamente illesi, invece, gli occupanti della Citroen.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale per regolare il traffico (durante le operazioni di soccorso la viabilità è stata bloccata in entrambi i sensi) e per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: