24 Aprile 2024 09:13

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:13

Biennale di Genova 2019: tra gli artisti anche l’imperiese Massimo Gilardi. “Felice e onorato di partecipare”

In breve: Sarà presente anche l'imperiese Massimo Gilardi, disegnatore, pittore e scultore, alla terza edizione della Biennale di Genova.

Ci sarà anche un po’ di Imperia alla terza Biennale di Genova, l’Esposizione Internazionale d’Arte Contemporanea che si svolgerà dall’8 al 22 giugno 2019, grazie alla presenza di Massimo Gilardi.

Biennale di Genova: l’imperiese Massimo Gilardi

Sarà presente anche l’imperiese Massimo Gilardi, disegnatore, pittore e scultore, alla terza edizione della Biennale di Genova. Recentemente, Gilardi è stato premiato al 23° concorso d’Arte Contemporanea SaturARTE 2018, grazie all’opera “Jolly il Matto”, acrilico e alchidico su tela.

“È la terza Biennale di Genova racconta Gilardi – alla quale partecipo come invitato, con un disegno a matita colorata. L’opera non è possibile divulgarla prima dell’apertura della Biennale.

L’evento è molto importante, è coinvolta tutta la città. Le sedi espositive sono di grande pregio e valore storico e artistico. La manifestazione è supportata e patrocinata da tutte le rappresentanze, Regione Liguria, Città Metropolitana di Genova, Comune di Genova, Camera di Commercio di Genova.

Sono felice, orgoglioso e onorato di partecipare”.

Ecco le sedi della Biennale: Palazzo Stella – Palazzo Doria Spinola – Palazzo Nicolosio Lomellino – Palazzo Tobia Pallavicino – Palazzo della Borsa – GALATA Museo del Mare – Dipartimento Architettura e Design – Villa del Principe Palazzo di Andrea Doria – Accademia Ligustica di Belle Arti – Capitaneria di Porto – Palazzo Pantaleo Spinola – Palazzo Doria De Ferrari Galliera – Palazzo Senarega – NH Genova Centro – NH Collection Genova Marina – AMW Architettura – circuito delle 38 Botteghe Storiche.

Condividi questo articolo: