28 Aprile 2024 02:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 02:55

IMPERIA. VILLA GROCK, SPETTACOLI E ANIMAZIONE CON L’EVENTO “VITA DA CLOWN” DELL’ASSOCIAZIONE TEATRO DEI MILLE COLORI

In breve: Omaggio a Grock con l’evento “Vita da Clown” dell’associazione “Teatro dei Mille Colori”e con lo spettacolo di prosa clown ed espressività “Sans blague” della Compagnia “TimoteoTeatro”

villa grock

 

Imperia  – Proseguono a Imperia anche a nel mese di maggio alcune importanti iniziative a Villa Grock, in via Fanny Roncati Carli, l’affascinante residenza che fu del celebre clown Grock. Domani, sabato 17 maggio, dalle 15,30 alle 17,30, la villa sarà il palcoscenico dello spettacolo “Vita da Clown” a cura di Salvatore Stella dell’associazione “Teatro dei Mille Colori” di Sanremo. Si tratta di un evento che proporrà un insieme di esilaranti gag clownesche che spaziano dalla giocoleria, all’illusionismo e all’improvvisazione per la gioia di grandi e piccini, sia nel parco che all’interno della villa.

Una vis comica che trasporterà tutto e tutti nel magico mondo del clown con l’interazione dei partecipanti. L’ingresso è a pagamento (il biglietto costa 5,50  euro, ed è gratis per i bimbi sino a sei anni) e consentirà anche di visitare le quattordici sale del Museo del Clown, realizzato dalla Provincia ed inaugurato la scorsa estate, già apprezzato da  migliaia di visitatori.

Sabato 31 maggio, a Villa Grock, si esibirà la Compagnia Stabile TimoteoTeatro sotto la direzione dell’attore e regista Elio Berti, per un omaggio alla figura di Grock, con uno spettacolo di prosa clown ed espressività intitolato “Sans blague”. I visitatori saranno condotti in uno spazio che lo stesso Grock aveva creato e potranno “ritrovare” il grande clown  nel   parco, nella casa, nel Museo, in un modo decisamente inaspettato.

C.S.

 

Condividi questo articolo: