29 Marzo 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:23

Imperia: giornata della donazione, venerdì 14 giugno il centro FIDAS aperto sino alle 15.30 per la raccolta di sangue/Il programma

In breve: L'iniziativa nasce dall'esigenza di promuovere la cultura del "dono", perchè la donazione è un gesto fondamentale per garantire terapie trasfusionali e chirurgiche a chi ne ha bisogno.

Venerdì 14 giugno si celebra la giornata mondiale del donatore. Per tale occasione Fidas, Admo e Aido si sono unite con un unico scopo: donare a 360°.

Per questo grande evento è stata quindi organizzata una giornata di diffusione di materiale pubblicitario con manifesti in tutta la provincia di Imperia.

Esserci per qualcun altro, dona e condividi la vita! – Sarà la nostra campagna pubblicitaria che ci seguirà in queste giornate di festa”.

L’iniziativa nasce dall’esigenza di promuovere la cultura del “dono”, perchè la donazione è un gesto fondamentale per garantire terapie trasfusionali e chirurgiche a chi ne ha bisogno.

Ecco il programma a Imperia

Il centro di raccolta Fidas di via Don Abbo 12 sarà aperto dalle ore 7.30 alle 15.30, mettendo a disposizione personale sanitario per chi volesse intraprendere la strada del donatore, offrendo di fare un check up completo e visita medica, fornendo tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione. La Fidas offrirà colazione a tutti colore che ci onoreranno della loro presenza.

Condividi questo articolo: