Diano San Pietro: ecco la nuova giunta del sindaco Claudio Mucilli. “Nostri interventi finalizzati a migliorare impatto energetico del Comune”

Cultura e manifestazioni

I cittadini che vorranno adottare un cane che risiede nella struttura convenzionata avranno ancora la possibilità di ottenere uno sconto sulle tasse.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!

A Diano San Pietro si è insediato il nuovo Consiglio Comunale.

Diano San Pietro: ecco come è composta la maggioranza

  • Sindaco: Claudio Mucilli
  • Vice Sindaco e Assessore ai lavori pubblici e arredo urbano: Stefano Pissarello
  • Assessore ai servizi sociali e finanziari: Simone Rolfi
  • Consiglieri: Federico Ardissone, Roberta Ardissone, Nives Bonavera, Lorena Pissarello, Gino Saguato.

Dopo il giuramento del Sindaco si è parlato del programma che, tra i progetti più importanti, prevede il proseguo delle opere di miglioramento delle strade e delle mulattiere, la realizzazione di eco-isole per la raccolta differenziata, verranno messi nuovi punti luci per migliorare ulteriormente l’illuminazione pubblica e saranno sostituiti gli apparecchi esistenti con luci a led per ridurre i consumi. Si ricorda che l’energia utilizzata dagli impianti di pubblica illuminazione e dagli edifici comunali proviene già totalmente da fonti rinnovabili.

I cittadini che vorranno adottare un cane che risiede nella struttura convenzionata avranno ancora la possibilità di ottenere uno sconto sulle tasse.

“I nostri interventi sono sempre finalizzati a migliorare l’impatto energetico del nostro Comune – spiega il Sindaco Mucillie a rendere responsabili i cittadini per migliorare l’ambiente circostante. Il nostro Comune vanta eccellenze come l’asilo d’infanzia, la scuola elementare e il parco giochi, anche dal punto di vista sociale siamo sempre stati sensibili con agevolazioni e sconti.

La cultura e le manifestazioni sono sempre state una delle nostre priorità, continueremo su questa linea.

Visti i buoni risultati ottenuti con l’installazione della rete di videosorveglianza, la stessa verrà ampliata con aggiunta di nuove telecamere ambientali e con il riconoscimento targhe. La sicurezza è sempre più importante per i cittadini”.

Sostieni ImperiaPost con una piccola donazione





 

Aiutateci ad informarvi!