25 Aprile 2024 15:47

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 15:47

Imperia: scontro auto-moto in via Caramagna, ferito 15enne. Sul posto Croce Bianca e Carabinieri/Le immagini

In breve: Non è la prima volta che si verificano incidenti nel tratto di strada oggetto del sinistro. I residenti, da tempo, chiedono l'installazione di dissuasori per ridurre la velocità dei veicoli in transito.

Incidente stradale nella tarda serata di oggi, venerdì 7 giugno, a Caramagna, frazione di Imperia.  Vittima un 15enne, rimasto ferito e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia.

Imperia: incidente stradale in via Caramagna, ferito 15enne

Secondo quanto ricostruito, il giovane a bordo di un motorino, per cause ancora in fase di accertamento si sarebbe scontrato, in via Caramagna, con una Golf proveniente da una strada secondaria. Il mezzo a due ruote è rimasto incastrato sotto l’auto a seguito dell’impatto.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Imperia che ha trasportato il 15enne al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri, nucleo Radiomobile, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Non è la prima volta che si verificano incidenti nel tratto di strada oggetto del sinistro. I residenti, da tempo, chiedono l’installazione di dissuasori per ridurre la velocità dei veicoli in transito e garantire maggiore sicurezza.

Condividi questo articolo: