23 Aprile 2024 20:02

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 20:02

Imperia: “4 zampe di solidarietà” al parco urbano in favore della Croce Bianca. “Una bellissima giornata”/Le immagini

In breve: Una passeggiata benefica con i propri cani in favore della Croce Bianca di Imperia.

Si è tenuta questa mattina, con ritrovo alle ore 9.45 al parco urbano di Imperia, l’iniziativa “4 zampe di solidarietà”, passeggiata benefica con i propri cani in favore della Croce Bianca di Imperia.

Una volta effettuata l’iscrizione (5 euro a persona), i partecianti hanno fatto una passeggiata di circa un’ora che ha toccato Borgo Marina e le spiagge più belle del litorale portorino. Ha fatto seguito una breve esibizione di cani da soccorso e ricerca della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, dopodichè hanno avuto luogo le premiazioni (il cane più carino, il più simpatico ed il più anziano), infine saluto con buffet.

Antonella Bontempo

“E’ andata molto bene, è stata la nostra prima edizione. Come ha detto il nostro direttore dei servizi, abbiamo ringraziato tutti coloro che ci sono stati d’aiuto e che ogni giorno ci aiutano. Per noi è stata una giornata molto particolare che abbiamo voluto dedicare a un nostro dipendente che da pochi giorni è in rianimazione.

Ringraziamo i tre vincitori, il cane più carino, il cane più vecchio e il più simpatico. Ringrazio il presidente Roberto Trincheri che ci ha dato la possibilità di organizzare questa bellissima giornata che ci ha visti impegnati.

Ringrazio il gruppo giovane, l’unico presente a ponente, diretto da Micol Donati, con il supporto di Eugenio Bianchi e Silviu Valcu. Vi aspettiamo numerosi anche la prossima edizione. Ringraziamo il gruppo Cinofilo di Savona, tutti gli sponsor e i Vigili del Fuoco”.

 

Condividi questo articolo: