25 Aprile 2024 14:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:55

Imperia, acquedotto: ennesimo guasto in via della Repubblica, sul posto l’Amat. “Scarichi controllati nel torrente Impero”/Foto e video

In breve: Per consentire agli operai Amat di operare in sicurezza e per non interrompere l'erogazione dell'acqua alle utenze della zona interessata dal copioso guasto, sono stati aperti due scarichi sul Ponte Impero.

Due scarichi sotto al Ponte Impero per consentire la riparazione di un nuovo guasto all’acquedotto Roja in via della Repubblica a Imperia.

Perdita dell’acquedotto in via della Repubblica: sul posto l’Amat

Per consentire agli operai Amat di operare in sicurezza e per non interrompere l’erogazione dell’acqua alle utenze della zona interessata dal copioso guasto, sono stati aperti due scarichi sul Ponte Impero.

Questi ultimi, per via dell’importante getto di acqua che si sta riversando nel torrente Impero, hanno suscitato preoccupazioni nei passanti, i quali temevano si fosse verificata una rottura delle tubazioni al di sotto del ponte.

L’Amat però rassicura la popolazione che si tratta di “scarichi controllati”. Una decisione presa per arrecare il minimo disagio alle utenze della zona interessata dalla grossa perdita.


Condividi questo articolo: