19 Aprile 2024 04:08

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 04:08

Imperia: grande festa per “La Giraffa a Rotelle” al Centro Pediatrico di Riabilitazione/Le immagini

In breve: Il dottor Carlo Amoretti, la dottoressa Caterina Castagneto e tutti i loro collaboratori hanno creato per i piccoli una gioiosa caccia al tesoro con i set del mare donati dalla Giraffa a Rotelle

La Giraffa a Rotelle cresce, giovani mamme che frequentano il Centro Pediatrico di Riabilitazione di Imperia, con tanta voglia di fare, e i loro bimbi, entrando nell’associazione portano festa ed inclusione.

Abbiamo voluto regalare un ora di puro divertimento a tutti i bimbi del CENTRO PEDIATRICO DI RIABILITAZIONE DI IMPERIA (raccontano Alice e Antonella nuove associate) perché è giusto sensibilizzare e far conoscere cosa c’è oltre la classica routine, cosa i nostri bimbi SUPER fanno nelle loro mattinate e quelle che sono le figure professionali che girano intorno a loro.

Il dottor Carlo Amoretti, la dottoressa Caterina Castagneto e tutti i loro collaboratori hanno creato per i piccoli una gioiosa caccia al tesoro con i set del mare donati dalla Giraffa a Rotelle.

Questo è stato solo l’inizio di una lunga e preziosa collaborazione per la sensibilizzazione, la conoscenza e l’integrazione.

Un ringraziamento a tutti per la collaborazione avuta e futura.

C.S.

Condividi questo articolo: