26 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:23

Imperia: dopo 42 anni, il prof. Ugo Saglietti va in pensione. Il saluto degli studenti della Scuola Littardi. “Grazie di tutto”

In breve: Per festeggiare l'arrivo della pensione del professore di Educazione Fisica, gli alunni hanno festeggiato al Palazzetto dello Sport con canti, musiche allegria e un pizzico di malinconia.

Dopo 42 di servizio il professor Ugo Saglietti, colonna della Scuola Media Littardi, va in pensione.

Il prof. Saglietti va in pensione: il saluto degli studenti

Per celebrare l’arrivo della pensione del professore di Educazione Fisica, gli alunni hanno festeggiato al Palazzetto dello Sport con canti, musiche allegria e un pizzico di malinconia.

“Il nostro professore ha trascinato con entusiasmo centinaia di alunni verso la strada dello sport – affermando gli studenti – primo fra tanti il nostro orgoglio imperiese Davide Re di cui è stato allenatore. Grazie prof. per tutto quello che ha fatto per noi!”

—————————————————————————————————————————-

“Mi unisco ai ringraziamenti dei giovani studenti delle scuole medie per ringraziare, anche a nome delle generazioni passate, il prof. Ugo Saglietti, inossidabile punto di riferimento dell’atletica imperiese. Ci hai fatto correre come delle lippe”. Gabriele 

Condividi questo articolo: