26 Aprile 2024 10:35

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:35

Imperia, rifiuti in strada a Torrazza, scoppia la rabbia dei residenti: “La Tari aumenta e il servizio è sempre più scadente” / Le immagini

In breve: "Siamo invasi dai topi e i cani randagi frugano tra i rifiuti, si sta per verificare un'emergenza di carattere igienico-sanitario".

“È oltre una settimana che viviamo con la spazzatura per la strada, la Tari aumenta e il servizio è sempre più scadente. Siamo invasi dai topi e i cani randagi frugano tra i rifiuti, si sta per verificare un’emergenza di carattere igienico-sanitario”. Parole di alcuni residenti di Torrazza che esasperati dal servizio, a dir poco discutibile, si sono rivolti al nostro giornale per lanciare un grido d’allarme anche in vista dell’aumento delle temperature.

Porta a Porta: nuove segnalazioni da Torrazza

Bidoni straripanti, rifiuti per strada e i topi che banchettano tra i sacchetti maleodoranti. É questa la situazione che da mesi gli abitanti di Torrazza, ma non solo, sono costretti a vivere a causa di una mancata programmazione e monitoraggio delle esigenze degli abitanti delle frazioni. Una situazione destinata a peggiorare con l’arrivo dei turisti e del caldo estivo che l’amministrazione non potrà ignorare ancora a lungo. 

Condividi questo articolo: