25 Aprile 2024 03:21

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:21

CIPRESSA – DA LUNEDÌ 19 INIZIA LA DISTRIBUZIONE DEI KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA / LE MODALITÀ

In breve: In caso di impossibilità a recarsi nei punti di raccolta è possibile contattare direttamente la TRADECO al numero verde 800 38 39 60 che provvederà sempre gratuitamente a ritirare il materiale presso il domicilio degli utenti.

kit differenziata

Cipressa – Prosegue anche a Cipressa la consegna delle tessere magnetiche e dei kit utili per la raccolta differenziata. Lunedi 19 e martedì 20 dalle ore 8 alle ore 12 gli incaricati della ditta TRADECO si recheranno in piazza Martini a Cipressa e mercoledì 21 sempre con lo stesso orario, ad Aregai nel posteggio di Via Nuova.

Si invitano pertanto tutti i cipressini a recarsi presso i punti indicati per ricevere il materiale, consigliamo di portarsi un documento d’identità e la copia di una bolletta tares in modo da facilitare il lavoro degli operatori.

Nei prossimi giorni inoltre verranno posizionati 16 nuovi cassonetti dedicati esclusivamente alla raccolta del verde, delle piccole potature e dello sfalcio dei prati. Ricordiamo che in questi contenitori non vanno assolutamente conferiti altri rifiuti.

Gli ingombranti possono essere consegnati sia presso l’ECOMOBILE che periodicamente viene posizionato sul territorio, che a San Lorenzo al mare nel deposito di Via Pietrabruna. In caso di impossibilità a recarsi nei punti di raccolta è possibile contattare direttamente la TRADECO al numero verde 800 38 39 60 che provvederà sempre gratuitamente a ritirare il materiale presso il domicilio degli utenti.

Condividi questo articolo: