19 Aprile 2024 10:31

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 10:31

ReBi Village riapre per la stagione estiva. Piscina, sport, relax e buon cibo: in vacanza a due passi da casa/ Tutti i servizi

In breve: La struttura è  situata  nell’immediato entroterra di Porto Maurizio in Via Ballestra 43 e offre i suoi servizi, oltre che agli ospiti del villaggio, anche agli esterni in cerca di una pausa rigenerante. 

Rebi village riapre per la nuova stagione! Sport, cibo e divertimento a Imperia!

La struttura è  situata  nell’immediato entroterra di Porto Maurizio in Via Ballestra 43 e offre i suoi servizi, oltre che agli ospiti del villaggio, anche agli esterni in cerca di una pausa rigenerante. 

Rebi Village a Imperia. Relax e divertimento, ecco tutte le attività:

Diverse e per tutte le età le possibilità di divertirsi trascorrendo la pausa pranzo o la giornata in totale relax,  giocando a beach volley, facendo una nuotata in piscina, partecipando a una lezione di acquagym o di yoga, prendere il sole o semplicemente un aperitivo in compagnia. 

Lo snack-bar del Rebi village è dotato di un’ampia terrazza affacciata sulla suggestiva piscina dove poter gustare piatti freddi, insalate,  panini e desserts . 

La piscina, immersa in un’oasi di verde, accoglierà gli ospiti assicurando loro relax e divertimento grazie anche alla presenza di cascate cervicali e zona di bolle rilassanti. Inoltre è presente una zona dedicata ai piccolissimi dove potranno giocare in sicurezza nel parco giochi adiacente alla piscina.

Il solarium attrezzato, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19 con lettini ed ombrelloni per rilassarsi al sole, prenotabili tramite whatsapp o telefono al +39 3518415790 

L’ area giochi e sport del Rebi Village: 

Il campo da beach volley è a disposizione su prenotazione e ci si potrà divertire anche con il campo da petanque, l’aera giochi per  bambini, il ping pong, il canestro da basket e il calcio balilla. 

Questa estate potrete abbinare la pausa pranzo o la vostra giornata libera a un momento di divertimento e sport prenotando la lezione di acquagym tutti i martedì e i giovedì a partire dal 2 luglio dalle ore 13.30 alle ore 14.15 insieme a Rebecca Pagliano ( info e prenotazioni al +39 3518415790 ) oppure prenotando lezioni di yoga di gruppo o private con Claudia Castiglione, insegnante certificata a partire gia da oggi 12 giugno( info e prenotazioni al +39 3358309142). 

Rebi Village a Porto Maurizio in Via Ballestra 43 +39 3518415790

Pagina Facebook: Rebi Village

Condividi questo articolo: