25 Aprile 2024 03:17

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:17

Imperia: “La Doccia Nera”, venerdì 14 giugno a Costa d’Oneglia la presentazione del libro di Paolo Beraldi/Il programma

In breve: Nel 33° anniversario del circolo Manuel Belgrano un dei fondatori, Paolo Beraldi, scrive un romanzo ambientato nell'Argentina dei generali

Venerdì 14 giugno ore 21.00, presso l’oratorio dell’Assunta (g.c.) Costa d’Oneglia IM, nell’ambito della rassegna Incontri con l’autore, sarà presentato il libro di Paolo Beraldi, intitolato LA DOCCIA NERA – Amore e morte nell’Argentina dei generali”.

Relatrice ins. Anna Maria Rainisio. Leggerà alcuni brani la Sig.ra Alida Civile.

LA DOCCIA NERA”: venerdì 14 giugno la presentazione del libro di Paolo Beraldi

Nel 33° anniversario del circolo Manuel Belgrano un dei fondatori, Paolo Beraldi, scrive un romanzo ambientato nell’Argentina dei generali.

La Doccia Nera” è una storia d’amore in un momento tragico quale fù il colpo di stato di Vileda dopo gli anni del peronismo. L’amore dolce dei protagonisti è intersecato da arresti , torture e voli della morte .

La lettura del romanzo risulta assai intrigante in quanto ai personaggi storici si alternano continui colpi di scena della vita dei protagonisti.

L’editore l’Araba Fenice sottolinea che la Doccia Nera è una storia forte, d’amore ,di morte e di rinascita. Di speranza in un mondo migliore.

Condividi questo articolo: