29 Aprile 2024 14:27

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:27

Imperia, nuova vita per il Conad Superstore a Caramagna: apre il “Pet Store” e molte altre novità/ le immagini

In breve: Ha riaperto il Conad di Caramagna completamente ristrutturato.

Nuova vita per il Conad Superstore in via Giuseppe Airenti 5, zona Caramagna. Il Supermercato, dopo il restyling, apre nuovamente apre al pubblico con nuove offerte e servizi.

Conad Caramagna: inaugurato il Pet Store

Una delle principali novità è sicuramente il nuovissimo Pet Store. Si trova all’interno del supermercato con ingresso e gestione indipendente.

All’interno del punto vendita troviamo moltissimi prodotti per tutto il mondo animale, dal cibo agli accessori, passando per le cucce, lettiere e gabbie, prodotti sanitari e igienici per ogni specie animale.

Conad Superstore: I servizi

All’interno troviamo la Parafarmacia targata Conad subito all’ingresso del locale con un ampia gamma di prodotti. A fianco troviamo il Pet Store e subito dopo l’ingresso rinnovato del supermercato.

Il restyling ha interessato la disposizione dei settori merceologici (gli unici reparti invariati rimangono panetteria e macelleria) con le loro indicazioni in cartelli appesi al soffitto; l’aggiunta di un piccolo reparto dedicato all’elettronica e agli elettrodomestici, i nuovi pannelli informativi tattili all’ingresso e la presenza delle casse automatiche e veloci.

Stamane, si è tenuta l’inaugurazione alla presenza del parroco con il tradizionale taglio del nastro.

Il nuovo Conad Superstore vi aspetta in via Giuseppe Airenti 5 da lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 24, e la domenica dalle ore 9.30 alle 21.

Condividi questo articolo: