23 Aprile 2024 15:27

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 15:27

“Musica nella festa”, al Bar 11 in piazza De Amicis venerdì 14 in scena i “Mercenari”, sabato 15 i “Coldshivers”/ i dettagli

In breve: Bar 11 in piazza De Amicis 11 a Oneglia 0183290721

Che San Giovanni sarebbe senza la musica live del Bar 11 di piazza De Amicis a Oneglia? Per questo week-end, la padrona di casa Monica Tondelli ha pensato a due eventi intitolati “Musica nella Festa” con due gruppi d’eccezione. 

VENERDÌ 14 GIUGNO a partire dalle ore 22,  saliranno sul palco del Bar 11 i “Mercenari Rock, una versatile band che propone un repertorio cover fresco e deciso, con incursioni che vanno dal grunge al punk.
La formazione comprende molti musicisti che si alternano tra le varie serate rendendo ogni concerto diverso da ogni altro.
Lo stampo delle serate rimane deciso ed energico, con molta ironia e una discreta dose di leggerezza che rendono lo spettacolo godibile sia per gli amanti della buona musica che per i “non addetti ai lavori”

SABATO 15 GIUGNO, sempre dalle 22 in poi, va in scena il tributo alla band Inglese “Coldplay”dei ColdShivers.

Avete provato ad acquistare un biglietto per i concerti dei Coldplay ma dopo pochi minuti erano tutti esauriti o rivenduti a prezzi insensati sui circuiti secondari? Le vittime del bagarinaggio online ed i fan liguri dei Coldplay avranno la possibilità di ascoltare il sound magico delle popstars britanniche vicino casa, senza stress, senza code chilometriche per i biglietti, comodamente seduti al tavolo con un’ottima birra in mano.
I ColdShivers, la ormai consolidata formazione della scena musicale genovese (Paolo Bertonazzi voce, Alfredo Sarpero piano e tastiere, Paolo Bafico batteria, Luca Minetto chitarra, Stefano Traverso basso) propongono il repertorio più completo dello show di Chris Martin e compagni: dagli albori di Parachutes ai singoli con Beyoncé e Big Sean. Una selezione delle migliori hit arrangiate in versione live (senza basi o quasi), mantenendo l’impatto sonoro tipico delle esibizioni dal vivo della band inglese.

Bar 11 in piazza De Amicis 11 a IMPERIA- Oneglia 0183290721

Condividi questo articolo: