25 Aprile 2024 10:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:26

Imperia. VentoForato compie 20 anni e festeggia fino al 24 giugno con Tattoo in regalo,”Walk In” serali e Birthday Party/ I dettagli

In breve: Christian ha deciso, con l’appoggio degli amici Antonella e Matteo del Monkey’s bar, di dare vita all’evento ‘A TATTOO UNDER MY GLASS’ mettendo in palio, tra tutti gli avventori del noto locale della movida imperiese in calata Cuneo, 1 tatuaggio per ogni giorno dei festeggiamenti.

In occasione del ventesimo anno di attività Christian Di Costanzo, storico tatuatore del noto studio imperiese VentoForato, dal 13 al 24 giugno, approfittando della concomitanza con la tradizionale festa di San Giovanni, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi amici e clienti, aprendo straordinariamente la sera dalle 21 alle 24, affiancato da tutta la sua ‘squadra’, con la formula WALK IN (senza appuntamento), per dare anche a coloro che hanno problemi di orario, l’opportunità di potersi tatuare.

Tatuaggi, drink e aperture serali. Il ventesimo anno di VentoForato si festeggia con un regalo ai clienti “A Tattoo under my glass”. Ecco di cosa si tratta:

Non nuovo ad iniziative come questa, Christian non si è accontentato di aprire lo studio anche nelle ore serali, ha deciso, con l’appoggio degli amici Antonella e Matteo del Monkey’s bar, di dare vita all’evento ‘A TATTOO UNDER MY GLASS’ mettendo in palio, tra tutti gli avventori del noto locale della movida imperiese in calata Cuneo, 1 tatuaggio per ogni giorno dei festeggiamenti.

Lo studio sarà aperto al pubblico eccezionalmente, anche nelle giornate di domenica 16 dalle ore 19 (con intrattenimento musicale di uno degli storici dj del Pop Vintage, e dj di rappresentanza di  VentoForato: Mr Slavo), e poi ancora sempre in via del tutto straordinaria, seguendo il calendario della tipica festa, lunedì 17 e lunedì 24 con orario dalle 21 alle 24.

Domenica 23, dalle ore 17,  ci sarà il Birthday party in piena regola, con tanto di torta, birra, intrattenimento musicale dei dj di casa, offerti  da tutta la crew di VentoForato al gran completo, per tutti gli amici e colleghi che vorranno ad unirsi ai festeggiamenti.

Dalle 21 alle 24 ci sarà sempre la possibilità di tatuarsi e, come ogni giorno, ci sarà il tatuaggio da vincere, sorseggiando drink sapientemente miscelati, dai ragazzi del Monkey’s bar.

LE REGOLE PER PARTECIPARE ALL’EVENTO ‘A TATTOO UNDER MY GLASS’:

  • Recatevi al Monkey’s bar e ordinate il vostro drink preferito, (non ci sono limitazioni a rigurdo), controllate che sotto al vostro bicchiere ci sia il caratteristico logo dello studio.
  •  Se sul fondo del vostro bicchiere troverete il logo recatevi presso lo studio, esibite il bicchiere vincente e verrete tatuati gratuitamente.
  • La sola limitazione riguarda proprio il soggetto da tatuare, che si potrà scegliere esclusivamente tra i tanti sketch messi a disposizione per l’occasione, non ci sarà, per i soli tatuaggi messi in palio, la possibilità di portare un disegno personale o altro rispetto a quanto presente sulla bacheca dedicata.
  • Sarà  messo in palio  un solo tatuaggio per sera per cui se non avrete il piacere di essere tatuati, rendete il bicchiere ai ragazzi del bar, che provvederanno a togliere il logo ed apporlo su uno nuovo. 
  • La scelta del bicchiere è completamente casuale. 

>>>I M P O R T A N T E <<<

Qualora la Dea Bendata decida di farvi l’occhiolino dopo le ore 24, i ragazzi del Monkey’s forniranno un buono che vi permetterà di ‘incassare’ il vostro tatuaggio, ESCLUSIVAMENTE la sera successiva dalle 21 alle 24!

“WALK IN” da VentoForato a Imperia. 

Con questo tipo di formula non sarà necessario prendere APPUNTAMENTO, basterà recarsi nello studio di Piazza De Amicis, 19, (sempre dalle 21 alle 24) e si potrà decidere il soggetto direttamente con il tatuatore, concordando anticipatamente dimensioni, posizione e prezzo.

Tutti i tatuatori  dello studio, saranno disponibili per questa formula. 
 
I tatuatori Mastro Lucillo, Christian Tallone, Gioele Cassarino, il nuovo acquisto Rafael Ferrari, la ‘bidella’, come lei stessa si definisce, Angelina, capitanati da Christian, vi aspettano per festeggiare insieme questo importante traguardo.
VentoForato piazza De Amicis 19 Imperia Oneglia

Condividi questo articolo: