26 Aprile 2024 08:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:17

Cervo: domenica 16 giugno allo spazio autogestito “Babilonia” l’Urban Trail in memoria di Dario Desiglioli/Il programma

In breve: Corsa non competitiva il cui parte del ricavato verrà devoluto al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria ASL 1 Imperiese.

Dopo l’ottimo risultato ottenuto l’anno scorso, domenica 16 giugno, presso il piazzale antistante lo Spazio Autogestito Babilonia, avrà luogo la seconda edizione dell’Urban Trail Per Dario.

Corsa non competitiva il cui parte del ricavato verrà devoluto al Centro Pediatrico di Riabilitazione Motoria ASL 1 Imperiese.

La corsa sarà divisa in:

  • Urban Trail di 8 km, che attraverserà tutte le zone più suggestive di Cervo; ciapa’ centro storico e Poggio , percorso variato da quello dell’anno precedente
  • Family Run di 3 Km, meno impegnativa alla quale potrà partecipare tutta la famiglia, dal nonno al nipote e con i vostri amici a 4 zampe.

Le iscrizioni verranno aperte dalle ore 15,00 e la partenza è prevista per le ore 17,00. Per la Urban Trail verranno premiati i primi 4 uomini e le prime 4 donne . All’arrivo musica e rinfresco per tutti i partecipanti.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro ( per la famiglia con bimbi al disotto dei 12 anni , 10€ a famiglia ). Servizio docce a disposizione per tutti i corridori.  Per qualsiasi informazione contattare Christian al 3482103204.

Condividi questo articolo: