Imperia, piano asfalti: via Des Geneys off limits 4 giorni, Comune inverte senso di marcia in via Bonfante / Ecco come cambia la viabilità 

Attualità Attualità Imperia

A partire dal 17 giugno fino al 20, infatti, sono previste delle modifiche al traffico stradale per consentire l’esecuzione dell’intervento in sicurezza.

Rivoluzione della viabilità a Oneglia in vista dei lavori di rifacimento asfalto in via Des Geneys e in via Doria. 

A partire dal 17 giugno fino al 20, infatti, sono previste delle modifiche al traffico stradale per consentire l’esecuzione dell’intervento in sicurezza. Uno dei cambiamenti più significativi sarà quello dell’inversione di senso di marcia in via Bonfante, per consentire il raggiungimento di Diano Marina.

Rivoluzione della viabilità per rifacimento asfalti in via Des Geneys: l’ordinanza

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 17 giugno e sino alle ore 19,00 del 20 giugno 2019:

VIA GIORGIO DES GENEYS
A1) su tutta la via, su ambo i lati della strada, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.
VIA ANDREA DORIA
A2) su tutta la via, su ambo i lati della strada, transito vietato e divieto sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 17 giugno e sino alle ore 19,00 del 18 giugno 2019 e dalle ore 7,00 alle ore 19,00 del 20 giugno 2019:

VIA GIORGIO DES GENEYS
B1) divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza qualora possibile per la realizzazione degli interventi di cantieristica.
VIA ANDREA DORIA
B2) divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire la realizzazione dei lavori e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza qualora possibile per la realizzazione degli interventi di cantieristica..
PIAZZA EDMONDO DE AMICIS
B3) per i veicoli provenienti da via Manuel Belgrano direzione obbligatoria a destra verso via Costantino De Magny.
VIA GIUSEPPE DE SONNAZ
B4) all’intersezione con piazza S. Francesco divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli che sono autorizzati all’accesso alla z.t.l. di vico Costanzo, i quali in uscita potranno percorrere il tratto fino all’intersezione con via De Sonnaz e via Pascoli procedendo a passo d’uomo e con le dovute cautele per la sicurezza della circolazione veicolare e pedonale.
VIA MANUEL BELGRANO
B5) transito vietato ai veicoli o complessi di veicoli aventi lunghezza superiore a 7,00 metri, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori e dei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza.

VIA SILVIO BONFANTE
B6) senso unico di circolazione con direttrice di marcia da piazza Dante a piazza Ulisse Calvi per tutti i veicoli.
B7) nel tratto compreso tra piazza Dante e l’intersezione con via Unione, la sosta dei veicoli è consentita a spina mantenendo l’orientamento della direttrice di marcia indicata al punto B6). Nel tratto tra via Unione e via San Giovanni viene confermata la possibilità di sosta parallela.
VIA SAN GIOVANNI
B8) per i veicoli in uscita, all’intersezione con via Silvio Bonfane direzione obbligatoria a destra verso piazza Ulisse Calvi.
VIA GIOVANNI MARIA PIRA
B9) divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli dei residenti in piazzetta dell’Olmo e di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza; per i veicoli in uscita, all’intersezione con via Silvio Bonfante direzione obbligatoria a sinistra verso piazza Ulisse Calvi.
PIAZZA GIUSEPPE BIANCHI
B10) per i veicoli in uscita, all’intersezione con via Giovanni Amendola, direzione obbligatoria a sinistra verso piazza Ulisse Calvi.
VIA GIOVANNI AMENDOLA
B11) senso unico di circolazione con direttrice di marcia da via Silvio Bonfante verso piazza Ulisse Calvi.
PIAZZA ULISSE CALVI
B12) nel tratto tra via Giovanni Amendola e l’intersezione con via Palestro e via Giacomo Agnesi senso unico di circolazione con direttrice di marcia verso Genova.
B13) la fermata del servizio di trasporto pubblico di linea viene temporaneamente spostata sul lato mare della piazza per consentire la salita e discesa dei passeggeri in condizioni di sicurezza.
VIA PALESTRO
B14) all’intersezione con la rotonda dare precedenza e direzioni consentite diritto verso via Giacomo Agnesi e destra verso via G. M. Serrati.
VIA GIACOMO AGNESI
B15) all’intersezione con la rotonda di piazza Calvi dare precedenza e direzioni consentite diritto verso via Palestro e sinistra verso via G. M. Serrati.
SALITA PERI
B16) all’intersezione con via G. M. Serrati fermarsi e dare precedenza (STOP).
B17) nel momento in cui l’avanzamento dei lavori in via Andrea Doria interesserà il tratto tra piazza Maresca e piazza Nino Bixio sarà istituito un senso unico alternato, per consentire l’accesso a Spianata Borgo Peri e via Angiolo Silvio Novaro, regolamentato da movieri muniti di apposita paletta e dispositivi di protezione individuale posizionati agli estremi della salita per garantire la sicurezza della circolazione. Viene imposto il divieto di sosta con rimozione forzata lato monti tra piazza Bixio e salita Peri.
PIAZZA MARESCA
B18) all’intersezione con via Andrea Doria, quando l’avanzamento dei lavori interesserà il tratto tra piazza Maresca e piazza Nino Bixio divieto di transito per tutti i veicoli.

Segui Imperiapost anche su: