27 Aprile 2024 04:49

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:49

Imperia: fogna via XXV Aprile, affidato l’incarico per la progettazione dei lavori. “Al via in autunno”/I dettagli

In breve: L'opera, compresa tra quelle co-finanziate dal Fondo Strategico Regionale per una percentuale del 95%, costerà complessivamente 160 mila euro.

Affidato l’incarico per la progettazione e la direzione dei lavori per il rifacimento della fognatura in via XXV Aprile.

“I lavori – comunica l’assessore comunale ai Lavori Pubblici Ester D’Agostinopartiranno tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno”.

Via XXV Aprile, lavori sulla rete fognaria

Come previsto dal Piano Triennale dei Lavori Pubblici, approvato dal Consiglio Comunale nel dicembre dello scorso anno, sono numerosi gli interventi, nell’ambito del settore ambientale, sulle fognature, che verranno eseguiti nel corso dei prossimi mesi.

In particolare, oltre ai lavori sul lungomare Vespucci e per il collegamento rio delle Valli, è previsto il rifacimento dei tratti fognari di via XXV Aprile, Vasia, Poggi, Caramagna, Oneglia, Cascine, Artallo e Montegrazie.

Per quanto riguarda via XXV Aprile, una delle principali vie di Oneglia, l’incarico per la progettazione e la direzione dei lavori è stato affidato all’ing. Alessio De Melas, per un importo di 7.105 euro.

L’opera, compresa tra quelle co-finanziate dal Fondo Strategico Regionale per una percentuale del 95%, costerà complessivamente 160 mila euro.

Condividi questo articolo: