28 Marzo 2024 22:30

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 22:30

Pulizia fai da te ad Aurigo, volontari al lavoro per lo sfalcio delle strade / le immagini

In breve: Presenti sul posto gli agenti della polizia provinciale, che hanno assicurato il regolare svolgimento delle operazioni, nelle previste operazioni di sicurezza.

Ad Aurigo, come ogni anno in prossimità della festa patronale di San Paolo del prossimo 29 Giugno, un gruppo di volontari del paese ha provveduto alla manutenzione della strada, procedendo allo sfalcio della vegetazione nel tratto stradale che collega Aurigo a Borgomaro. Inoltre, si sono dedicati alla pulizia del tratto stradale che collega il capoluogo alla frazione Poggialto.

Presenti sul posto il Sindaco del paese e vicepresidente della Provincia di Imperia, con delega alla viabilità Luigino Dellerba e il vicesindaco Piercarlo Gandolfo con il personale preposto alla manutenzione tecnica delle strade provinciali che hanno fornito un prezioso ausilio. Numerosi volontari del paese hanno prestato la loro opera. Presenti sul posto gli agenti della polizia provinciale, che hanno assicurato il regolare svolgimento delle operazioni, nelle previste operazioni di sicurezza.

Condividi questo articolo: