29 Marzo 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:15

SAN BARTOLOMEO AL MARE – APERTE LE ISCRIZIONI AL CAMPUS SPORTIVO IN PROGRAMMA DAL 16 AL 21 GIUGNO

In breve: Numero chiuso, massimo 50 partecipanti. Moduli disponibili allo IAT di Piazza 25 Aprile

Copertina

San Bartolomeo al Mare – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Seconda edizione del “Campus Sportivo SBM”, aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2001 ed il 2006, che si svolgerà dal 16 al 21 giugno presso l’Area Manifestazioni di piazzale Olimpia, presso gli impianti sportivi cittadini e presso le sedi dell’attività delle Associazioni sportive coinvolte. Nel corso della settimana, i giovani partecipanti potranno apprendere le nozioni base e praticare numerose discipline sportive, direttamente seguiti nella pratica dell’attività dai tecnici delle Associazioni sportive.

Il “Campus Sportivo SBM” è stato promosso e realizzato per la prima volta nel 2013, con grande successo di partecipazione con alta soddisfazione da parte delle famiglie dei ragazzi partecipanti. Ciò ha indotto l’Amministrazione comunale a riproporre l’evento in forma ancora più articolata. Particolarmente entusiasta l’Assessore allo Sport Enzo La Gamba, che da tempo pensava di realizzare questo progetto: “L’anno scorso abbiamo trascorso una settimana molto appassionante insieme ai ragazzi – ha spiegato  – e quest’anno l’iniziativa si ripete. Cercheremo di fare ancora meglio, con l’aiuto di tutte le Associazioni e di numerosi dirigenti, allenatori e preparatori che contribuiranno a rendere unica questa esperienza per i ragazzi”.

Questo l’elenco delle elenco discipline e delle Associazioni coinvolte: Basket (Centro Mini Basket CMB); Bocce (Asd Bocciofila San Bartolomeo e Asd Bocciofila San Matteo); Calcio (Asd Golfodianese Calcio 1923); Equitazione (Il Piccolo Ranch Molino del Fico); Freccette (Amici delle Freccette  – Fidart); Karate (CSKS Fudoshin); Mountain Bike (Special Team FRRD); Nuoto e attività subacquea (Asd Krill Diving Club); Pallavolo e Beach volley (Asd Golfo di Diana Volley); Pattinaggio Artistico (Asd Skating Fly Andora); Tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo); Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare).

La quota di partecipazione è di 90 euro a ragazzo (75 euro in caso di fratello/sorella) e comprende la pratica di tutte le attività sportive, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit composto da 2 magliette, un pantaloncino ed un cappellino. Il numero massimo di partecipanti è 50. Il modulo di iscrizione e il regolamento sono scaricabili dal sito del Comune, oppure disponibili presso l’Ufficio IAT di Piazza 25 Aprile.

Condividi questo articolo: