25 Aprile 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:34

Tentato furto nella notte in una tabaccheria sull’Aurelia a San Bartolomeo al mare, ladro braccato dai carabinieri / i dettagli

In breve: L'uomo, secondo quanto emerso, avrebbe tentato di forzare la porta del bar tabacchi ma il sistema di allarme è subito scattato costringendolo alla fuga.

Tentato furto questa notte ai danni di un bar tabacchi a San Bartolomeo al Mare. Nel mirino di un malvivente è finita la ricevitoria “Ornella e Fabrizio” in via Aurelia. L’uomo, secondo quanto emerso, avrebbe tentato di forzare la porta del bar tabacchi ma il sistema di allarme è subito scattato costringendolo alla fuga.

L’impianto di videoseorveglianza del locale, già visitato tre volte l’anno scorso da malintenzionati, avrebbe ripreso in modo nitido sia il malvivente che lo scooter, e il numero di targa, dello scooter utilizzato per la fuga. Sul posto sono immediatamente accorsi i carabinieri della stazione di Diano Marina, già in zona, notando l’uomo, a bordo dello scooter, che però è riuscito a sfuggire alla cattura che però potrebbe avvenire nelle prossime ore. 

 

Condividi questo articolo: