23 Aprile 2024 22:18

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 22:18

Imperia: Sexy Car Wash a Borgo Prino con il 3° raduno di “28 Street Crew” /Foto e Video

In breve: L’idea nata da un gruppo di dodici ragazzi della provincia di Imperia, ha raccolto quest’anno circa 200 adesioni tra auto e moto trasformando Borgo Prino nel set di Fast & Furious.

Grande successo per il 3° raduno “28 Street Crew” tenutosi questo pomeriggio nel parcheggio di Borgo Prino a Imperia. Cambiata la location, più spaziosa per le esigenze organizzative, quest’anno sono state inserite nuove categorie e le auto sono state suddivise per paese di fabbricazione. Come succede ogni anno, centinaia di appassionati di auto, moto sportive e tuning sono giunti da tutta la provincia e anche fuori per mostrare i propri gioielli su quattro ruote.

L’idea nata da un gruppo di dodici ragazzi della provincia di Imperia, ha raccolto quest’anno circa 200 adesioni tra auto e moto trasformando Borgo Prino nel set di Fast & Furious.

“Quest’anno abbiamo cambiato location,- commentano gli organizzatori –  abbiamo un po’ più di animo, ci sono delle ragazze che lavano le macchine. Sono arrivate circa 150 macchine e 40 moto. Ringraziamo l’amministrazione comunale e il Civ Borgo Prino per averci inserito nel calendario delle manifestazioni della città di Imperia. Possiamo ritenerci molto soddisfatti e siamo propensi ad andare avanti a spada tratta”.

Condividi questo articolo: