20 Aprile 2024 06:31

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 06:31

Imperia: pipì e deiezioni canine sul marciapiede di via Belgrano. La rabbia dei commercianti. “Non si può andare avanti così, il Comune intervenga”/Le immagini

In breve: Tutte le mattine i commercianti della via, anche per mantenere un certo decoro, sono costretti a pulire il marciapiede antistante la loro attività da escrementi di cani e pipì

I Commercianti di Via Belgrano sul piede di guerra contro i proprietari indisciplinati di cani. Tutte le mattine i commercianti della via, anche per mantenere un certo decoro, sono costretti a pulire, spesso anche energicamente, il marciapiede antistante la loro attività da escrementi di cani e pipi.

Marciapiedi sporchi di pipi in via Belgrano: la rabbia dei commercianti

“Ogni giorno la stessa storia – dicono i commercianti della via al cronista di ImperiaPost – Abbiamo più volte provato a parlare con questi padroni indisciplinati, ma non ci ascoltano e continuano a far urinare i loro animali davanti al nostro marciapiede. Abbiamo le telecamere, ma non possiamo divulgare nulla per via della privacy.

Il Comune ci dia una mano, faccia la multa a queste persone indisciplinate. Non si può presentare Imperia come città turistica, se il marciapiede è ridotto in queste condizioni. Noi ogni momento siamo costretti a pulire la via per mantenere un certo decoro”.

Condividi questo articolo: