25 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:46

Le specialità di McDonald’s con i rider di “Deliveroo”: sbarca a Imperia il servizio a domicilio / come ordinare

In breve: L’ordine è totalmente tracciabile sin dalla preparazione e partenza dalla filiale McDonald’s sul Lungomare Vespucci fino alla destinazione prescelta.

Partirà oggi, mercoledì 19 giugno, il servizio a domicilio di McDonald’s di Imperia, supportato dai rider di Deliveroo, la filiale collocata sul Lungomare Vespucci, potrà raggiungere con le proprie specialità i clienti che prenoteranno comodamente seduti a casa o sul posto di lavoro.

A Imperia sbarca il servizio a domicilio di McDonald’s in collaborazione con Deliveroo. Ecco come ordinare:

Il tutto avverrà tramite una semplice App scaricabile su Google Play per i sistemi Android o su App Store per iOS. La registrazione è semplice è veloce:

  • Tramite il social Facebook
  • Abilitando l’accesso con le proprie credenziali Gmail
  • Oppure registrandosi con la propria email

Chi preferirà farlo tramite computer potrà farlo QUI tramite lo stesso processo di autenticazione, dopodiché si potrà passare attraverso la fase vera e propria dell’ordine e poco dopo si otterrà la tempistica di consegna.

Il pagamento è anticipato tramite carta di carta di credito, Paypal, Apple Pay e Google Pay, non vengono accettati i contanti ma si può dare la mancia al rider.

Tutto tracciabile dalla preparazione alla consegna sotto casa

L’ordine è totalmente tracciabile sin dalla preparazione e partenza dalla filiale McDonald’s sul Lungomare Vespucci fino alla destinazione prescelta.

La joint venture fra McDonald’s e Deliveroo è una delle prime in zona, la particolarità è la totale libertà per chi aderisce alle “missioni” : si trasmette la propria disponibilità oraria e si viene ingaggiati per le consegne.

Condividi questo articolo: