19 Aprile 2024 09:51

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:51

Lavori di asfaltatura di via Des Geneys, Obiettivo Imperia replica a Lucio Sardi (SI). “Attacchi senza capo né coda, daranno una prospettiva alla città”

In breve: Daniele Ciccione ( Obiettivo Imperia) risponde alle dichiarazioni dell'ex candidato sindaco di Sinistra in Comune, Lucio Sardi, sui lavori di asfaltatura di via Des Geneys

“Sardi più comunicati che voti, da lui solo attacchi senza capo né coda” –  così, in una nota stampa il Capogruppo di Obiettivo Imperia, Daniele Ciccione, in merito alle dichiarazioni dell’ex candidato sindaco di Sinistra in Comune, Lucio Sardi, sui lavori di asfaltatura di via Des Geneys.

Lavori di asfaltatura in via Des Geneys: Obiettivo Imperia replica a Lucio Sardi

È trascorso ormai un anno dalla sera delle elezioni, eppure Lucio Sardi non è ancora riuscito a cogliere il chiaro messaggio che gli elettori gli hanno mandato. È bene infatti ricordare che soltanto 416 imperiesi dei 21.557 recatisi alle urne hanno ritenuto valide le sue idee e proposte. Solo Carpi ha fatto peggio.

Eppure in questi mesi lo abbiamo visto tutti continuamente sui giornali, senza mai una proposta, sempre protagonista di attacchi senza capo né coda verso il Sindaco e l’Amministrazione.

Attacchi neppure meritevoli di una replica, se non altro per rispetto degli elettori che, con il loro voto, hanno detto chiaramente che certe posizioni sono ormai ben oltre anche il limite della marginalità.

Le ultime dichiarazioni lasciano però a dir poco basiti, perché se c’è una cosa che proprio non può essere rimproverata all’Amministrazione Scajola è la programmazione.

Decine di milioni di euro di finanziamenti ottenuti in un anno, con tantissimi cantieri già aperti, o che apriranno a breve, che daranno una prospettiva alla città.

Non mi sorprende che Sardi non colga questo messaggio. Non ci si può aspettare altro da chi è riuscito a cancellare la sinistra dal Consiglio Comunale imperiese. Se crede di recuperare terreno con più comunicati stampa che voti, sbaglia di grosso.

Con orgoglio posso dire che questa Amministrazione sta riuscendo a rilanciare Imperia, puntando in alto e non al meno peggio. Anche se Sardi non lo ammetterà mai“.

 

Condividi questo articolo: