27 Aprile 2024 04:12

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:12

Calcio: al via alla Sacra Famiglia la 5ª edizione del “Campionato Imperiese Casuale” in memoria di Luciano Calzia

In breve: Il C.I.C. è un torneo di calcio ideato e fortemente voluto dall'amico Luciano Calzia che radunò dapprima i suoi amici e poi lo aprì a tutti i ragazzi di Imperia e non

Torna il Campionato Imperiese Casuale: il più divertente e imprevedibile evento calcistico dell’estate. Sul campo della Sacra Famiglia, ogni domenica sera, si sfideranno più squadre che varieranno ogni volta nella composizione con un sorteggio.

Il C.I.C. è un torneo di calcio ideato e fortemente voluto dall’amico Luciano Calzia che radunò dapprima i suoi amici e poi lo aprì a tutti i ragazzi di Imperia e non. Il campionato è arrivato alla quinta edizione e l’organizzazione è affidata all’Associazione Ippocedro che raccoglie fondi a scopo benefico portando avanti progetti per i giovani del territorio, sempre nel ricordo di ‘Lucio’.

Domenica sera, 23 giugno a partire dalle ore 20, avrà luogo la prima tappa, già sold-out da qualche giorno. Ma per chiunque volesse partecipare alle prossime, basterà mandare l’iscrizione al Gruppo Facebook ‘CIC Campionato Imperiese Casuale’ e scrivere il proprio nome e cognome sotto al post di riferimento della tappa in calendario, che uscirà ogni settimana.

E’ arrivata l’estate ed è tornato il CIC. Buon divertimento!

Condividi questo articolo: