20 Aprile 2024 11:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:29

Imperia: cade dallo scooter e finisce sotto un furgone, grave 16enne. In codice rosso al Pronto Soccorso /Le immagini

In breve: Al momento, non sembrano essere coinvolti altri mezzi nell'incidente. 

Grave incidente stradale oggi pomeriggio in viale Matteotti, all’altezza del civico 86, nel quale sono rimasti feriti due giovani, uno in modo grave.

Incidente viale Matteotti: grave un giovane

Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di oggi, uno scooter, con a bordo una coppia di giovani, per cause ancora in fase di accertamento, ha sbandato e si è scontrato con un motorino parcheggiato a bordo strada.

I giovani sono quindi rovinati a terra e lo scooter ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata alcuni metri più avanti. Ad avere la peggio il ragazzo che, a causa della caduta, è finito sotto a un furgoneparcheggiato. Lo scooterista, soccorso dai Vigili del Fuoco, i militi della Croce D’Oro e il personale medico del 118, è stato trasportato in Pronto Soccorso in codice rosso di massima gravità.

Ferita, fortunatamente in maniera meno grave, e in stato di shock, la ragazza, soccorsa dai militi delle Croce Rossa di Imperia e trasportata in codice giallo di media gravità in Ospedale.

Sul posto la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, non sembrano essere coinvolti altri mezzi nell’incidente.

Condividi questo articolo: