25 Aprile 2024 23:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:05

Rapina a mano armata all’hotel Nettuno a Diano Marina: 54enne accoltella il titolare, arrestato dai carabinieri/ le immagini

In breve: In soccorso dell'albergatore sono accorsi due turisti stranieri che hanno colpito il malvivente con un bicchiere di vetro in testa ferendolo prima di riuscire ad immobilizzarlo.

Rapina a mano armata questa sera, attorno alle 21.10 all’hotel Nettuno in via Sant’Elmo a Diano Marina. Un uomo, G.R. imperiese di 54 anni, è entrato all’interno della hall dell’hotel armato di un coltello dirigendosi verso il registratore di cassa dove ha minacciato la figlia del titolare urlandole “dammi i soldi, dammi i soldi”.

Rapina a mano armata a Diano Marina: uomo arrestato dai carabinieri

Una volta presi i soldi il 54enne si è imbattuto nel titolare dell’hotel, un 63enne di origine inglese, che ha cercato di fermare l’uomo e da lì è scaturita una collutazione dove ad avere la peggio è stato proprio l’albergatore che è stato colpito con un fendente alla pancia e uno al collo, fortunatamente solo di striscio.

In soccorso dell’albergatore sono accorsi due turisti stranieri che hanno colpito il malvivente con un bicchiere di vetro in testa ferendolo prima di riuscire ad immobilizzarlo. Nel frattempo sono accorsi i carabinieri della stazione di Diano Marina, il nucleo radiomobile di Imperia e i militari del nucleo operativo in borghese coordinati dal Capitano Luca Rossi. L’uomo è stato così tratto in arresto e portato al pronto soccorso per la ferita riportata. Il titolare è stato trasportato in codice giallo di media gravità al pronto soccorso di Imperia per le cure del caso. Il “bottino” sembra essere solo di poche decine di euro. A poche decine di metri è stato ritrovato lo scooter con il quale il G.R., noto pregiudicato, aveva programmato di fuggire.

 

Condividi questo articolo: