29 Marzo 2024 08:22

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:22

Nutrizione e Sanità Animale: l’imperiese Roberto Moschi nominato componente del Comitato Tecnico nazionale dal Ministero della Salute

In breve: Il dott. Roberto Moschi, imperiese, rappresenterà la Regione Liguria, come componente supplente, nella sezione "Tecnica, mangimi e protezione degli animali da allevamento e da macello".

Tra i componenti del Comitato Tecnico per la Nutrizione e la Sanità Animale c’è anche un imperiese. Si tratta del dott. Roberto Moschi, 64enne, veterinario dirigente S.C. Sicurezza Animale e Sanità Animale dell’Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria.

Comitato Tecnico per la nutrizione e la sanità animale: il dott. Roberto Moschi tra i componenti

Nel dettaglio, il Ministero della Salute ha designato i rappresentanti regionali che comporranno il Comitato Tecnico per la nutrizione e la sanità animale. I vari esperti sono stati proposti dalla Commissione Salute, riunita lo scorso 19 giugno.

Il dott. Roberto Moschi, imperiese, rappresenterà la Regione Liguria, come componente supplente, nella sezione “Tecnica, mangimi e protezione degli animali da allevamento e da macello”.

Insieme a lui, ci sarà il dott. Paolo Pierucci, dalle Marche.

Per quanto riguarda le altre sezioni, nella Consultiva del farmaco veterinario, ci sarà la dott.ssa Azzurra di Comite (Puglia) e, nella sezione per la Farmacosorveglianza sui medicinali veterinari, nuovamente la dott.ssa Azzura di Comite e il dott. Paolo Pierucci.

Condividi questo articolo: