18 Aprile 2024 07:22

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 07:22

ARTE, MUSICA, SPETTACOLO E… DEGRADO. ECCO LO STATO DI ABBANDONO IN CUI VERSA IL DAMS DI IMPERIA/ FOTO

In breve: Alcuni mesi fa anche la struttura che ospita la facoltà di giurisprudenza e la biblioteca sono state oggetto di interventi a causa di alcune infiltrazioni d'acqua dal tetto ma l'intervento della Provincia si limitò a tamponare il problema.

image
IMPERIA – Arte, musica, spettacolo e… degrado. Quest’ultimo è lo stato in cui versa il DAMS di Imperia. Lo spazio “Italo Calvino” è stato inaugurato il 21 marzo 2005 (nove anni fa) e da allora sembra proprio che la manutenzione della struttura non sia mai stata fatta. ImperiaPost ha scattato alcune immagini che ritraggono lo stato di incuria e abbandono in cui versa l’area esterna ma anche quella interna del polo universitario imperiese.

In verità, già alcuni mesi fa anche la struttura che ospita la facoltà di giurisprudenza e la biblioteca sono state oggetto di interventi a causa di alcune infiltrazioni d’acqua dal tetto ma l’intervento della Provincia si limitò a tamponare il problema. La struttura necessità di un intervento immediato anche perché vi sono evidenti problemi di sicurezza.

Condividi questo articolo: