3 Marzo 2024 16:13

Cerca
Close this search box.

3 Marzo 2024 16:13

Paura a Diano Castello: incendio devasta appartamento. In azione i Vigili del Fuoco/ Foto e video

In breve: Attimi di paura questo pomeriggio a Diano Castello, a causa di un incendio divampato all'interno di un appartamento in via Delle Torri.

Attimi di paura questo pomeriggio a Diano Castello, a causa di un incendio divampato all’interno di un appartamento in via Delle Torri.

A fuoco un appartamento a Diano Castello: Vigili del Fuoco in azione

Nel tardo pomeriggio di oggi, sono divampate le fiamme all’interno di un appartamento a Diano Castello, per cause ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco, con un gran dispiegamento di mezzi. L’incendio è stato domato e i pompieri hanno avviato le procedure di messa in sicurezza.

Inizialmente, è stato richiesto anche l’intervento dei militi della Croce d’Oro di Cervo e del personale medico del 118, ma, fortunatamente, non risultano esserci feriti.

Al momento dell’esplosione dell’incendio, infatti, nessuna delle persone che abitano dell’appartamento (una famiglia composta da madre, padre e figlio) si trovava all’interno.

La causa più probabile dal quale sarebbe divampato il rogo sarebbe una fuga di gas. Sul posto i Carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

Condividi questo articolo: